Golosaria 2020. La prima fiera on line in 3D

Golosaria 2020. La prima fiera on line in 3D

L’edizione 2020 di Golosaria, dal 28 ottobre al 02 novembre, in una “location digitale”

Ormai le edizioni sono tante e tutte diverse tra di loro. Quest’anno, però, causa pandemia, tutti abbiamo dovuto trasformare il nostro modo di vedere, percepire e usare. Questo è il per cui Golosaria, nell’edizione 2020 ha indossato un nuovo vestito. La piattaforma golosaria.it sarà bilingue ed in 3D. Attiva dal 28 ottobre al 02 novembre e poi fino a Natale, darà la possibilità di interagire con il folto numero di espositori food&wine. Approfondimenti, curiosità, video, chat ed un servizio di e-comerce per chi volesse acquistare.

L’evento

La tradizionale fiera annuale è così migrata su di una piattaforma per una vera e propria immersione nel mondo virtuale. Chiunque può registrarsi e acedere all’ambiente virtuale per visitare stand e padiglioni, comunicare con le aziende e partecipare agli eventi. Sono molti gli eventi in calendario: showcooking, wine tasting e talk show rivolti al B2B ma anche a semplici appassionati.

Il tema di questa edizione sarà “Il cibo come nuova relazione”. Uno sguardo diretto alle nuove modalità di proporre il cibo ormai divenuto una personalità centrale nelle relazioni.

Golosaria

La Top Hundred

Come ogni anno ci sarà la premiazione dei Top Hundred, i nuovi migliori 100 vini selezionati da Paolo Massobrio e Marco gatti. Premi anche per le Cantine memorabili 2020. Molti i talk show dove Paolo Massobrio snocciolerà il tema di questa edizione con Davide Rampello, Guido Porrati, Piero Manzoni e Davide Oldani, con i contributi di Guendalina Graffigna (Università Cattolica), Aldo Bonomi, Antonella Clerici e Carlo Montalbetti (Comieco).

E poi ancora, l’incontro “Del bicchiere mezzo pieno”, che annuncerà l’uscita dell’ultimo libro di Paolo Massobrio con la presenza di Mario Calabresi, Francesca Settimi e Massimo Folador e gli interventi di Giacomo Poretti, Angelo Gaja e Gianni Rigoni Stern.
Tra le novità di questa edizione anche il format “Un caffè con…”, ovvero una serie di appuntamenti con Paolo Massobrio e alcuni personaggi dell’alta cucina e della comunicazione: Carlo Cracco (mercoledì 28 ottobre), Benedetta Parodi (mercoledì 28 ottobre), Iginio Massari (giovedì 29 ottobre) Lorenzo Biagiarelli (venerdì 30 ottobre), Tessa Gelisio (sabato 31 ottobre), Peppone Calabrese (domenica 1 novembre), Sara Vitali (lunedì 2 novembre).

Share

Written by:

64 Posts

View All Posts
Follow Me :