Fresh Eat: basta un click per mangiare bene e sano

Fresh Eat: basta un click per mangiare bene e sano

Il 15 novembre è nato Fresh Eat, il primo e-commerce italiano che consegna, direttamente a casa tua, la prelibatezza della cucina a bassa temperatura

Fresh eat

Tanti gli chef rinomati che hanno deciso di far entrare nelle loro cucine questa ricercata tecnica di cottura. E Il perché è presto detto. Cucinare a bassa temperatura permette di ridurre la perdita di liquidi e valore nutrizionale durante la cottura delle materie prime. Tutto sarà più gustoso e digeribile, oltre a limitare al minimo l’uso di sale aggiunto.

Fresh Eat vuole restituire il piacere di mangiare sano ed equilibrato, permettendovi di personalizzare il pasto anche quando, districandovi tra un impegno e l’altro, il tempo per cucinare  sarà davvero poco; o semplicemente quando non avrete alcuna voglia di fare la spesa e mettervi ai fornelli.

Potrete conservare i vostri piatti in frigo per almeno 30 giorni. Ciò dipende dal processo produttivo che prevede: confezioni sottovuoto, cottura a bassa temperatura con successivo abbattimento a 4°, rispetto di una rigida catena del freddo. Avrete la possibilità di prenotare i vostri piatti preferiti da qualsiasi parte d’Italia, isole comprese, e la consegna avverrà in circa 48 h.

Con il suo ricco menù stagionale Fresh Eat è pronto a soddisfare ogni palato. Maggiori informazioni sul loro sito: www.fresheatitalia.com

Fresh eat

Leggi il nostro articolo su app simili

Share

Written by:

View All Posts
Follow Me :